CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Allegri: “Stasera abbiamo sbagliato molto. Quarto posto? La Lazio può lottare per la Champions”

CONFERENZA ALLEGRI LAZIO JUVE – Nonostante la vittoria…c’è poco da stare Allegri. E’ una delle più brutte partite dei bianconeri da inizio campionato, recuperata sul finale anche grazie al calcio di rigore realizzato da Ronaldo. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa della gara.
LA GARA – “La Lazio ha fatto una bella partita, noi nel primo tempo meno. Tecnicamente abbiamo sbagliato molto, però abbiamo subito a parte una parata. Nel secondo tempo meglio, anche se abbiamo avuto dei minuti di sbandamento dove potevano raddoppiare anche con Immobile. Sul finale siamo riusciti a recuperare”.
CHAMPIONS – “Per vincere i campionati bisogna passare da queste partite. Contro la Lazio abbiamo sempre avuto difficoltà, i biancocelesti sono una squadra fisica. La cosa peggiore di stasera sono stati i 5 minuti post-gol, lì bisogna migliorare. Devi stare dentro la partita, non è una secca da dentro e fuori. I ragazzi nel secondo tempo sono stati molto bravi”.
LAZIO – “Io credo che insieme alla Roma, l’Inter, l’Atalanta e il Milan sembra che la Lazio lotti per il quarto posto. Quest’anno la quota Champions sarà 63/64, massimo 65/66. La Lazio ha le qualità fisiche e tecniche, ha tutte le carte in regola”.
BONUCCI – “La caviglia non sta bene, difficilmente mercoledì ci sarà. 11 punti? Stasera un passo importante, ma minimo vanno fatti altri 31 punti per il campionato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio