CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Ancelotti: “Inizio timoroso, poi abbiamo preso fiducia. Lazio avversaria ostica”
CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI – Inizia bene l’avventura in azzurro di Carlo Ancelotti. Alla prima in Serie A con il Napoli…

CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI – Inizia bene l’avventura in azzurro di Carlo Ancelotti. Alla prima in Serie A con il Napoli, il tecnico può festeggiare la vittoria dei suoi per 2-1. Queste le parole del mister dei partenopei in conferenza stampa.
LA PARTITA – “Abbiamo iniziato timidi, fino al gol della Lazio eravamo timidi con la palla. Abbiamo permesso a loro di tenere il controllo. Il gol ci ha svegliato, bene la seconda parte del primo tempo e questo ci ha dato convinzione per il secondo. Il ritmo non è stato elevatissimo, ma alla prima di campionato è normale, la preparazione migliora dopo”.
CENTROCAMPO – “Ho molta fiducia in tutti i centrocampisti che ho, Allan ha fatto una partita di sostanza. Zielinsky dentro l’area è stato bravissimo. Abbiamo una rosa molto valida”.
REAZIONE – “Non mi è piaciuto l’inizio che è stato troppo timoroso, ma la reazione è stata positiva. Nei momenti di difficoltà ho visto sacrificio, è stato positivo”.
RISPOSTE – “Le risposte le ho avute da tutti, vogliamo mantenere quello che di buono c’era l’anno scorso. Credo che gli attaccanti si sono comportati bene. Nella prima parte abbiamo difficoltà”.
PRESSIONE – “L’aspetto psicologico ha inciso nella prima parte, c’era pressione su questa partita. E giocare contro una squadra come la Lazio può creare pressione”.
PAURA DI VINCERE – “Paura di vincere? No. Voglia si, si potevano gestire meglio i contropiedi ed anche quando la Lazio è stata pericolosa”,
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio