CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Augousti e Schembri: “Difficile vincere con la Lazio, ma ci proveremo”
CONFERENZA APOLLON LIMASSOL – L’allenatore dell’Apollon Limassol, Augousti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio…

Pubblicato il 28/11
CONFERENZA APOLLON LIMASSOL – L’allenatore dell’Apollon Limassol, Augousti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Lazio. Al suo fianco anche Schembri.
AUGOUSTI – “In questa Europa League l’obiettivo è stato di provar a raccogliere il massimo del punteggio nel nostro gruppo, anche se avevamo davanti tre grandi squadre. Abbiamo fatto lo sforzo di poter prendere qualcosa da ciascuna squadra e sicuramente dobbiamo ringraziare i nostri giocatori. Domani come sempre proveremo a fare qualche punto. Sappiamo che affronteremo una grande squadra come la Lazio e cercheremo di giocare al massimo. Termineremo nel modo migliore possibile le partite in casa. Di sicuro domani giocheremo tardi e sarà difficile per chi viaggerà da Limassol verso Nicosia, ma invito tutti a darci il supporto necessario. Chi scenderà in campo darà tutto per vincere. Quando si gioca a questo livello e contro squadre italiane la motivazione è sempre al massimo”.
SCHEMBRI – “Per l’Apollon è difficile vincere contro la Lazio, ma faremo il possibile. Sarebbe la prima volta contro una squadra italiana. La classifica non regala grandi motivazioni, ma giocare contro una squadra del genere è un grande incentivo per qualsiasi calciatore”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3