CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Badelj: “Convinto del progetto della Lazio”
CONFERNZA STAMPA LAZIO MILAN BADELJ – Grande entusiasmo anche per Milan Badelj nella Conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti della Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare…
CONFERNZA STAMPA LAZIO MILAN BADELJ – Grande entusiasmo anche per Milan Badelj nella Conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti della Lazio. Il direttore sportivo Igli Tare reputa il giocatore croato che indosserà la maglia numero 25, molto umile. rivendica che non è stato molto semplice riuscire a chiudere la trattativa dato che il club biancoceleste lo insegue da ben due anni. Il calciatore parla dell’inizio della sua avventura con la società di Formello, il modulo adottato da Inzaghi e il secondo posto raggiunto ai Mondiali di Russia.
LA LAZIO – Il motivo per il quale ho scelto la Lazio è il progetto che il club ha in mente. Una società seria che possiede una grande volontà di raggiungere importanti traguardi. una squadra matura e serena. Rispetto molto l’idea del modulo del mister e le sue scelte tecniche. A centrocampo posso giocare dappertutto. Mi piace molto la competizione e poter concorrere al posto con altri compagni perché mi spinge a far meglio.
MONDIALI DI RUSSIA 2018 – “E’ stata una storia e un’esperienza bellissima per la Croazia. Siamo molto orgogliosi”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby