CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Ballardini: “La Lazio è una squadra di qualità, servirà personalità. Pandev si è allenato, Marchetti è carico”
LAZIO GENOA CONFERENZA BALLARDINI – Poco più di ventiquattro ore ci separano dal fischio di inizio di Lazio-Genoa, partita in programma domani alle 15:00 all’Olimpico…

LAZIO GENOA CONFERENZA BALLARDINI – Poco più di ventiquattro ore ci separano dal fischio di inizio di Lazio-Genoa, partita in programma domani alle 15:00 all’Olimpico. Le due squadre arrivano all’appuntamento appaiate in classifica, a quota 6 punti, anche se i liguri hanno disputato una gara in meno. Il tecnico rossoblù Davide Ballardini ha presentato la sfida in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-GENOA – “La Lazio è una squadra che da un po’ di anni è molto chiara nella gestione. Ha giocatori di grande esperienza e qualità. E’ una squadra che è sempre in controllo della partita e quando ti attacca lo fa con molta qualità. La Lazio è una squadra difficile da incontrare con giocatori di grande personalità e qualità. E’ una squadra che si affronta con molta personalità perchè non puoi giocare con la Lazio e non essere squadra o non esser convinto di poter fare una buona partita”.
CENTROCAMPO GENOA – “La coppia Mazzitelli-Hiljemark funziona ma ci siamo trovati meglio quando abbiamo abbassato Bessa regista all’altezza delle mezzali. Valutiamo alcuni giocatori che in settimana hanno avuto qualche fastidio: Bessa sa fare tutto. Siamo ben contenti che sia con noi. Sandro? Ieri ha riposato da programma, oggi valuteremo. Se le sensazioni sono buoni, Sandro potrà essere convocato”.
INFORTUNI GENOA – “Pandev ha avuto un fastidio alla schiena, ieri si è allenato e oggi si allena. Lopez, Lapadula e Favilli sono out. Sandro oggi si allena e Romero ha fatto una settimana con la squadra. Kouamé, neo papà, è rientrato mercoledì mattina”.
L’EX MARCHETTI – “Marchetti è sempre di quell’agitato sano, bello carico. Questo è Marchetti ma perchè è lui che è fatto così. Poi penso che lui debba fare la sua partita senza dimostrare niente a nessuno. Deve lavorare ed esaltare le sue qualità”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio