CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Ballardini: “Lazio rosa da big. Più avanti chissà se manterrà questa brillantezza”
CONFERENZA STAMPA BALLARDINI – Prosegue il percorso negativo del Genoa in trasferta….

CONFERENZA STAMPA BALLARDINI – Prosegue la striscia negativa del Genoa in trasferta. La Lazio batte la squadra dell’ex Ballardini 4-1 grazie ad una bella prestazione e ad una doppietta di Immobile che restituisce umore e sicurezza a se stesso ed ai compagni. Il tecnico dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa subito dopo la fine del match.
LA PARTITA – “Non siamo così compatti come prima, in casa concediamo poco agli avversari. Avevamo riaperto la partita, poi c’è stata la prodezza di un campione come Milinkovic”.
SANDRO – “Anche con lui abbiamo preso gol lo stesso.Abbiamo un atteggiamento in casa diverso. A me il Genoa dopo 20 minuti è piaciuto, era rientrato in partita”.
PREOCCUPAZIONE – “Noi abbiamo l’obbligo di essere sempre preoccupati. Se sei sereno e convinto poi prendi degli schiaffi. L’attenzione deve essere sempre alta”.
CAICEDO – “La Lazio ha dei giocatori straordinari, può competere con le migliori. Caicedo mi sembra un giocatore eccellente, la Lazio ha l’imbarazzo della scelta.Giocare ti da una freschezza diversa, bisogna vedere se più avanti mantiene la brillantezza”.
PIATEK – “Non è ancora un campione, vede la porta come pochi ed ha qualità. Sa però che deve migliorare ancora tanto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio