CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA D’Aversa: “Lazio forte, ma noi vogliamo fare risultato. Il rugby non sia un alibi”
CONFERENZA PARMA – Alla vigilia di Lazio-Parma, D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa…
CONFERENZA PARMA – Alla vigilia di Lazio-Parma, D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara. Queste le sue parole.
LAZIO PARMA – “L’obiettivo è quello di andare a Roma cercando di fare risultato, contro una squadra forte in ogni reparto e con grandi individualità. La Lazio ha calciatori molto forti tecnicamente ma sono bravi a sfruttare anche la prestanza fisica. È una squadra completa.
Domani andremo a Roma con la determinazione e la voglia di fare bene, non dobbiamo avere soggezione nel giocare in uno stadio così importante. La Lazio è una squadra molto ordinata e compatta, sono bravi a sfruttare anche le ripartenze con calciatori di gamba a campo aperto. Servirà una grande partita in entrambe le fasi. Abbiamo tanto da perdere, se pensiamo di affrontare la partita in maniera più serena, abbiamo sbagliato tutto. Dobbiamo affrontare le partite in maniera “ignorante” come abbiamo fatto dall’inizio dell’anno, per cercare di portare a casa punti indipendentemente dall’avversario “.
PARMA – “Non ci saranno Barillà, Sierralta, Stulac e Scozzarella che è squalificato. È emozionante per me domani poter raggiungere le 100 panchine con il Parma ma quello che mi preme di più è raggiungere un risultato importante contro la Lazio. Non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo”.
LAZIO – “Senza Immobile giocherà Caicedo che su 10 partite giocate ha vinto 9 volte. È una squadra forte, l’anno scorso ha perso la Champions all’ultima giornata e ha mantenuto la stessa ossatura. Dobbiamo fare una grane partita, pensando di poter portare a casa il risultato e voglia di dimostrare di non esser inferiori, nonostante sulla carta la Lazio sia più forte. Inzaghi è stato molto bravo, dimostrando di essere un grande allenatore”.
RUGBY – “Sinceramente non ho visto le condizioni del campo. Per me non ci devono essere alibi, se il campo sarà in brutte condizioni ci sarà sia per noi che per loro”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello