CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. D’Aversa: “Meritavamo il pareggio. La differenza l’hanno fatta i loro subentrati”
CONFERENZA STAMPA D’AVERSA – Finisce 2-0 per la Lazio. Il Parma si arrende a 10 minuti dalla fine alla squadra di Inzaghi…

CONFERENZA STAMPA D’AVERSA – Finisce 2-0 per la Lazio. Il Parma si arrende a 10 minuti dalla fine alla squadra di Inzaghi che risolve la partita grazie alla fame agonistica di Berisha e Correa. Il tecnico Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro i biancocelesti.
Dal Tardini
Michela Santoboni
LA PARTITA – “Avevamo retto il campo, abbiamo concesso una situazione su una punizione a favore nostro. Di fronte avevamo una squadra forte, hanno perso la qualificazione in Champions negli ultimi minuti. Se si analizza la partita abbiamo concesso poco, all’inizio del secondo tempo con Di Gaudio abbiamo rischiato di passare in vantaggio. Pareggio? sarebbe stato più che giusto”.
SUBENTRATI – “La differenza l’hanno fatta i loro subentrati, bisogna fare di più. Non mi sento di addossare le responsabilità a chi è entrato dopo dei nostri”.
CONDIZIONI FISICHE – “A livello fisico la Lazio ha giocatori di gamba, noi abbiamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo mantenuto il campo anche nel secondo tempo. Il risultato ti porta a dare considerazioni diverse e purtroppo portiamo a casa zero punti”.
STULAC – “E’ stato bravo a mantenere la posizione, credo abbia fatto un’ottima partita. Difesa a 5? C’era la possibilità di passare con i cambi che ho effettuato”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio