CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Di Carlo: “Meglio del Napoli. Pellissier? Forte come 8 anni fa”
CONFERENZA DI CARLO CHIEVO LAZIO – Può ritenersi soddisfatto il tecnico Di Carlo. Dal suo arrivo il Chievo registra…
CONFERENZA DI CARLO CHIEVO LAZIO – Può ritenersi soddisfatto il tecnico Di Carlo. Dal suo arrivo il Chievo registra due risultati che valgono tanto ai fini della classifica ma soprattutto dell’umore. Dopo Napoli, ecco anche il punto prezioso contro la Lazio. Il mister ha parlato in conferenza stampa del momento dei suoi e della partita contro i biancocelesti.
Dal Bentegodi
Michela Santoboni
LA GARA – “E’ un ottimo punto, rispetto al Napoli siamo cresciuti rispetto alla compattezza. Quando ti trovi davanti giocatori che pesano 80 kg era difficile difendersi e attaccarsi. Ho visto dei segni di miglioramento. La partita poteva essere anche persa ma negli ultimi 20 minuti abbiamo riconquistato il campo, il Chievo che piace a me è questo”.
CALCOLO – “Calcoli non ne faccio. Siamo cresciuti rispetto al Napoli, abbiamo avuto molte situazioni in cui bastava essere più precisi. Siamo più coraggiosi, più combattivi. Al 95′ quando finisce la gara tiriamo le somme: ci sono tanti spunti da prendere in considerazione. Vanno fatti i complimenti ai nostri ragazzi, ma soprattutto a Pellissier. L’ho lasciato che era un campione, e l’ho ritrovato campione”.
PELLISSIER – “Non giocando per molto tempo, i compagni si sono dimenticati dove vuole la palla. Bisogna sfruttarlo al meglio per le sue grandi qualità. Lo vedevo stanco, come anche Birsa. Djordjevic poteva essere il giocatore fisico di cui avevamo bisogno. Con Pellissier in campo ho pensato prima di mettere Djordjevic e poi Stepinski, poi i cambi erano finiti. Sentimenti? Ho sentito l’emozione dall’entrata in campo ai cori in curva”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto