CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Di Carlo: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, la Lazio ha sbagliato più volte in attacco”

CONFERENZA DI CARLO LAZIO CHIEVO – Il Chievo esce clamorosamente vittorioso all’Olimpico contro la Lazio, in un match giocando 11 contro 10 per buona parte della gara. Il tecnico dei clivensi Di Carlo ha parlato del match in conferenza stampa.
LA GARA – “Dopo domenica avevamo bisogno di svoltare, per concludere il campionato con orgoglio per i tifosi ed il Presidente. Mi è piaciuto l’atteggiamento, sono felice per i nostri tifosi. La Lazio deve andare in Champions, per noi era difficile. Mi sono piaciuti i giovani. Abbiamo tenuto bene il campo, nella seconda parte con l’uomo in più abbiamo anche avuto fortuna”.
ORGOGLIO – “Il nostro non è un premio a vincere, il nostro premio è l’orgoglio, le grandi prestazioni le abbiamo già fatte ma non hanno dato risultati. La Lazio era alla terza partita, era stanca ma senza dubbio è superiore”.
SODDISFAZIONI – “Oggi è andato tutto bene, sono felice perché i vecchi hanno aiutato i giovani e viceversa. E’ nata una stella? Oggi ha dimostrato di esserci più dentro. Vignato ha fatto una grande partita”.
L’AVVERSARIA – “Noi abbiamo preparato la gara cercando di non alzare i ritmi, e qualche errore dell’attacco della Lazio c’è stato. I biancocelesti nel primo tempo hanno fatto una ottima partita”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio