CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Durmisi: “Spero di diventare presto titolare”
CONFERENZA STAMPA LAZIO DURMISI – Giornata di presentazioni ufficiali per i nuovi acquisti della Lazio…
CONFERENZA STAMPA LAZIO DURMISI – Giornata di presentazioni ufficiali per i nuovi acquisti della Lazio. Alle 16.30 è iniziata a Formello la conferenza stampa guidata dal direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Inseguito da 3/4 anni e dai tempi in cui giocava con il Copenaghen, così il dirigente introduce Riza Durmisi che, mediante l’aiuto dell’interprete, racconta l’inizio di questa avventura, cosa ne pensa del modulo adottato da Inzaghi e il rapporto con i compagni.
LE PAROLE DI TARE – “Sarà utile e di farà bene qui alla Lazio. Ritengo che abbia le caratteristiche adatte al modulo scelto da mister Inzaghi. Allo stesso tempo ha necessità di entrare nei meccanismi, imparare la lingua per interagire con la squadra e possedere la mentalità giusta”.
INSERIMENTO IN SQUADRA – “Sono molto felice di essere venuto alla Lazio. ringrazio il ds Tare per le belle parole spese nei miei confronti. Sono un terzino offensivo e speromdi aiutare la squadra attraverso buoni assist e andando in gol. Voglio diventare titolare e voglio vincere anche se non sarà facile. Sono abituato a giocare in questo modulo, darò tutto il meglio di me”.
SULLA LAZIO E LA SERIE A – “La Lazio è una squadra ambiziosa, possiede molte qualità. La Serie A è molto difensiva. E’ più difficile creare occasioni. Non vedo l’ora di incominciare”.
NAZIONALE – “Nell’ultimo anno con il Betis ho giocato più di 25 partite. Spero che quest’esperienza con la Lazio mi aiuti ad arrivare alla nazionale. Comunque l’importante è che la squadra riesca a vincere”.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso