CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Garcia: “Sconfitta immeritata, crudele. Strakosha è stato bravo”
LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA GARCIA – Al termine del match, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni…
LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA GARCIA – Niente da fare per il Marsiglia, che dopo aver perso in casa esce con le ossa rotte anche all’Olimpico: termina 2-1 il match contro la Lazio, decisive le reti di Parolo e Correa. Al termine della gara, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.
LA GARA – “E’ una sconfitta crudele, immeritata. Il problema è che la mia squadra ha subito un gol all’intervallo, in un primo tempo dove non hanno avuto occasioni i biancocelesti. Abbiamo gestito male l’ultimo minuto del primo tempo, sono contento del contenuto della partita, abbiamo giocato fino alla fine per pareggiare, ma è stato bravo Strakosha. A noi in questo momento basta concedere mezza occasione per incassare un gol, non possiamo essere soddisfatti di una eliminazione.”
BILANCIO – “Non siamo stati eliminati oggi, se avessimo giocati così le altre partite del girone avremmo avuto un altro percorso. L’obiettivo era qualificarsi, ora puntiamo alla qualificazione in Champions League, quindi a fare bene in campionato.”
REAZIONE – “Dobbiamo tornare subito in fretta a casa, dobbiamo riprenderci e domenica dobbiamo cercare di vincere.”
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto