CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Gattuso: “Lazio più forte nei primi 15 minuti. Salvini e i cambi? Pensasse all’Italia…”
CONFERENZA STAMPA LAZIO MILAN GATTUSO –
CONFERENZA STAMPA LAZIO MILAN GATTUSO – Un Milan che trova un pareggio importante all’Olimpico, che permette ai suoi di restare ad un punto dai biancocelesti. La Lazio caparbiamente, trova l’1-1 con Correa sul finale. Per parlare della gara è intervenuto in conferenza stampa mister Gattuso.
ASSENZE – “Le ultime due tre palle buttate là e la loro fisicità l’abbiamo sofferta. La Lazio porta nell’area sempre 4 o 5 uomini. Al di là degli infortunati, faccio i complimenti ai ragazzi per come l’hanno preparata. Dobbiamo continuare così, gli infortunati non li avremo a disposizione e dobbiamo pensare partita dopo partita. Ma voglio vedere sempre lo stesso spirito, penso che è la strada da percorrere”.
PAREGGIO – “Nei primi quindici minuti la Lazio ha fatto la partita, nel secondo tempo non ci ha impensierito. Penso che a parte i primi 20 minuti le due squadre si sono equivalse”.
DIFESA – “Dobbiamo stare a non piangerci addosso. Il problema è che ci mancano 3 centrali difensivi, penso che se non fosse stato così non ne avremo parlato. E’ successo anche di peggio: Musacchio, Caldara, Biglia, Romagnoli, Bonaventura”.
SALVINI – “Io non parlo di politica, dico a Salvini di pensare alla politica che ce n’è bisogno. Se la politica pensa al calcio vuol dire che stiamo messi male. Se cambio non va bene, se non cambio non va bene, qualsiasi cosa faccio sbaglio. Salvini con tutti i problemi che abbiamo pensa ai cambi, twitta e scrive di pallone”.
LA GARA – “E’ stata una buona Lazio, il Milan è venuto e si è difeso e’ stato molto umile. Ci hanno concesso il giusto, Donnarumma è stato bravissimo sul colpo di testa di Wallace”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto