CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Gattuso: “Mi sento il primo colpevole. Cori? Spero che l’arbitro non abbia sentito”
CONFERENZA GATTUSO MILAN LAZIO – Il Milan non passa a San Siro, fermato da una Lazio straripante che riesce a conquistare la finale grazie al gol di Correa. Il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, ha commentato la prestazione dei suoi in conferenza stampa.
PIATEK – “In questo momento stiamo facendo una grandissima fatica e le sue prestazioni rispecchiamo la squadra”.
BAKAYOKO – “Penso che bisogna fare i complimenti ai giocatori in campo. Già era iniziata nel pomeriggio, spero che l’arbitro non abbia sentito quello che si cantava allo stadio”.
QUESTIONE FISICA – “La questione fisica e mentale vanno di pari passo. Abbiamo sofferto poco ma facevamo fatica a sviluppare il gioco. Le partite che stiamo facendo negli ultimi tempi si assomigliano tutte”.
LA SITUAZIONE – “La preoccupazione più grande è come reagiamo. Qualche luce si era vista con Lazio e Juve. Bisogna analizzare bene la situazione e valutare quali sono i giocatori che possono esprimersi al meglio”.
RESPONSABILITA’ – “Io mi sento il capitano della barca, ho più responsabilità di tutti. Fa parte del gioco. Ora sono responsabile di questo momento. Caldara si è fatto trovare pronto, sono contento per quello che ha fatto vedere”
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto