CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Gattuso: “Un risultato che mi tengo stretto. La Lazio ha giocato meglio, ma…”
CONFERENZA INZAGHI LAZIO MILAN – Finisce 0-0 la gara d’andata della prima semifinale di Coppa Italia. Un buon risultato per il Milan che ora si giocherà tutto a San Siro. Il tecnico Gattuso ha parlato in conferenza stampa della partita, soffermandosi sulla prestazione dei suoi.
SUSO – “Non solo lui non ha fatto una grande prestazione, a livello tecnico la squadra non mi è piaciuta. Abbiamo sbagliato tanto, sviluppavamo in maniera non corretta. Dovevamo sviluppare in maniera diversa. La Lazio non è in crisi, è sempre difficile da affrontare. E’ una squadra che ci ha aspettato, siamo stati bravi a livello difensivo”.
KESSIE – “Oggi si è fermato perché ha preso una ginocchiata. Ha chiesto il cambio, ci sta. Oggi il problema non è stato l’uscita di Kessie, ma come abbiamo affrontato la Lazio”.
LAZIO – “La Lazio ha giocato molto meglio di noi, ma non ricordo tutte queste palle gol che ha creato. Potevamo fare molto meglio, cercavamo sempre Piatek palla dritta per dritta ma Acerbi ha sempre vinto i duelli”.
0-0 – “Oggi la Lazio ci ha aspettato, sia Correa che Immobile hanno avuto 4 o 5 palle per attaccarci nella profondità. Quando prepariamo le partite va capito come affrontare l’avversario. In questo momento ci studiamo bene, ma è un caso che le partite siano finite 0-0. Vedremo come andrà a finire al ritorno”.
ASPETTATIVE – “Mi piace analizzare le partite, è un risultato positivo per noi ma bisogna stare attenti a non prendere gol. A noi piace palleggiare, oggi è stato fatto non bene, si può fare meglio ma il risultato me lo tengo stretto. In fase difensiva abbiamo fatto una grandissima partita”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto