NOTIZIE
CONFERENZA. Giampaolo: “Lazio molto più forte. Ma il rammarico sono gli ultimi due gol…” (VIDEO)
GIAMPAOLO CONFERENZA STAMPA LAZIO SAMPDORIA – Finisce 4-0, un risultato che la dice lunga sulla prestazione dei padroni di casa…
GIAMPAOLO CONFERENZA STAMPA LAZIO SAMPDORIA – Finisce 4-0, un risultato che la dice lunga sulla prestazione dei padroni di casa. Avrà sicuramente qualcosa da recriminare ai suoi il tecnico della Samp Giampaolo che, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida contro la Lazio.
LA CONFERENZA STAMPA DI GIAMPAOLO
PRESTAZIONE – “Molle no, Lazio molto più forte rispetto alla Samp. Il risultato ci dà fastidio, ma non per le differenze, gli ultimi due gol li abbiamo regalati. Sapevamo a cosa andavamo incontro, nei particolari siamo venuti meno. Il nostro percorso non è finito e domenica è un’altra partita”.
MOTIVAZIONI – “Veniamo da 7 punti, è un campionato difficile ed equilibrato. La Samp non è partita per arrivare in Europa League. Spaventati? Non l’abbiamo giocata con entusiasmo, la Lazio ha due marce in più ed è anche molto competitiva per i primi posti. Il rammarico è aver perso quattro gol. A quattro giornate dalla fine si spinge comunque”.
ANDERSEN – “E forte, diventerà un giocatore forte. L’ho fatto giocare perchè sono queste partite che può dimostrare e maturare esperienza. Ha il motore del calciatore da grandi club”.
RAMIREZ – “Oggi è difficile la squadra singolarmente, la Lazio ti fa muovere poco. Nel secondo tempo siamo anche venuti fuori perché la Lazio è un po’ calata. C’è chi fa meglio e chi fa meno bene, ma il mio obiettivo è cercare di stare in ballo fino all’ultima di campionato. Sapevamo che poteva essere una domenica particolare:”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto