CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Abbiamo sbagliato l’approccio ma con tutti questi infortuni è difficile. Siamo vicini ad un sogno” (VIDEO)
CONFERENZA STAMPA LAZIO ATALANTA INZAGHI – La Lazio rischia contro l’Atalanta, squadra che fino all’ultimo ha messo in difficoltà i biancocelesti. Zona Champions ancora infuocata, a due partite dalla fine del campionato. Il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:
APPROCCIO INIZIALE – “Approccio non buono, bisognerà capire se è dipeso da noi o dall’Atalanta. Siamo stati bravissimi, perchè prender gol a due minuti dall’inizio non è semplice. Con Caicedo avremmo potuto andare in vantaggio, poi Strakosha ci ha aiutato a salvare il pareggio. Meritava la squadra avversaria, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Siamo vicini ad un sogno e dobbiamo guardare le nostre partite, dagli altri abbiamo sempre ricevuto poco”.
ORARI DIVERSI – “In questo momento sono stabiliti, c’è poco da fare. C’è chi è d’accordo e chi no”.
INFORTUNI – ” Quando regali Parolo, Radu e Immobile e si aggiunge Luis Alberto è difficile. Chi ha giocato lo ha fatto molto bene. Per Radu e Parolo ci proveremo per Crotone, per Immobile si punta all’Inter con un grosso punto interrogativo. Luis Alberto bisognerà fare gli accertamenti, ha avuto un problema all’adduttore”.
LOTTA CHAMPIONS – “Penso che sia anche la Roma coinvolta. In questo momento sono avvantaggiati ma devono fare punti con Cagliari e Juve, vedremo cosa succede anche sugli altri campi”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto