CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Amarezza per il risultato, avremmo meritato la vittoria. Derby? Radu rientra, Luiz Felipe…”
CONFERENZA INZAGHI LAZIO MILAN – Finisce 0-0 la gara d’andata della prima semifinale di Coppa Italia. La Lazio ha dominato per buona parte del match, dubbia qualche decisione di Orsato. Il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della partita, soffermandosi sulla prestazione dei suoi.
LA GARA – “Sono felice per la prestazione, c’è l’amarezza del risultato. Giocando così 8 volte su 10 la vinci. Sono stati bravissimi i ragazzi, è mancata la cattiveria in alcuni momenti, potevamo fare meglio”.
IL RITORNO – “Tra un mese e mezzo recupereremo forze, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic non sono ancora al 100%, abbiamo emergenza in difesa ma i ragazzi sono stati molto bravi non concedendo nulla alla squadra più in forma del campionato”.
CONDIZIONE – “E’ mancata un po’ di condizione, le partite ravvicinate ed il quarto di finale che è durato 120 minuti. Dopo Siviglia abbiamo lavorato bene, avremmo meritato la vittoria. Ritorno? Loro avranno il fattore campo, vedremo come arriveremo tra un mese e mezzo. Avrei voluto giocare con tutti i titolari la partita di Siviglia e con il Genoa, quando sei in emergenza devi cercare di fare il meglio. Stasera superiori al Milan”.
DERBY – “Sappiamo dell’importanza che ha il derby in questa città, lo prepareremo nel migliore dei modi. Se abbiamo fatto così bene con il Milan, possiamo fare bene anche contro la Roma. Sappiamo che dopo avremo settimane a preparare le partite. I giocatori potranno essere recuperati: domenica rientrerà Radu ed è da valutare Ramos. Stasera avrei inserito Badelj se qualche difensore si fosse infortunato”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto