CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Bravi tutti, partita insidiosa. Le gerarchie possono cambiare” (VIDEO)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Festeggiano Inzaghi e i suoi ragazzi, festeggiano i più di 4000 tifosi presenti al Tardini….

CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Festeggiano Inzaghi e i suoi ragazzi, festeggiano i più di 4000 tifosi presenti al Tardini. Finisce 2-0 per i biancocelesti, il Parma si arrende a 10 minuti dalla fine agli avversari che risolvono la partita grazie alla fame agonistica di Berisha e Correa. Il tecnico Simone Inzaghi azzecca i cambi e può esultare: lo fa in conferenza stampa parlando del match contro i gialloblù.
Dal Tardini
Michela Santoboni
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
GERARCHIE – “Penso che sono stati bravi i ragazzi che c’erano e quelli che sono entrati. Brava tutta la squadra, abbiamo trovato avversari difficili da affrontare, i ragazzi l’avevano preparata molto bene. Gerarchie? Le gerarchie possono cambiare, io cerco di pensare per il bene della squadra. Pensavo di poter iniziare questa partita così, ed usare Correa nel secondo tempo. Per me sono determinanti tutti, soprattutto quelli che entrano in corsa”.
LA SQUADRA – “Mi è piaciuta molto, è normale che abbiamo abituato tutti bene perchè vincevamo con 3 o 4 gol di scarto. Bisogna rispettare gli avversari, loro erano messi bene in campo. Inglese e Ceravolo ad esempio, ma comunque una squadra tutta ben costruita e ben allenata”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio