NOTIZIE
CONFERENZA. Inzaghi: “Con i ragazzi abbiamo parlato del pubblico di stasera. Arbitri? E’ un periodo così” (VIDEO)
CONFERENA INZAGHI – Due gol di vantaggio, una gara che divide la Lazio dalla semifinale. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa…

pubblicato il 05/04
CONFERENZA INZAGHI – Due gol di vantaggio, una gara che divide la Lazio dalla semifinale. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida di stasera contro il Salisburgo e di quella del ritorno che andrà in scena la prossima settimana.
PERCENTUALI – “Una partita con cui partiremo con il vantaggio. E’ stata una serata bellissima, giocata davanti ad un grandissimo pubblico. Siamo andati in difficoltà non per colpa nostra visto che il rigore non c’era, siamo stati bravi a rimanere in partita. Adesso abbiamo un vantaggio di due gol, ma giovedì dovremo fare una partita intensa”.
VAR – “Non parlerò più di arbitri, bisogna parlare di calcio. E’ un periodo così, cambierà”.
VITTORIA DEL CUORE – “Serate che rimarranno dentro per sempre, ho detto ai ragazzi che era giusto esultare con i tifosi. Ora partiamo con un vantaggio, nonostante tutto però dovremo essere molto bravi”.
GRUPPO – “Siamo stati bravi, abbiamo fatto due allenamenti e mezzo. Sono contento di tutti quanti, ne ho convocati 22. Stamattina 4 giocatori che stavano benissimo non sono andati nemmeno in panchina, quando si vince è merito del gruppo. Questi ragazzi stanno facendo grandi cose. Primo tempo? I ragazzi non si sono scomposti, solo l’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Avevamo preso tre ammonizioni e ci eravamo innervositi”.
LA GARA – Vedremo di recuperare in queste giornate di recuperare energie. Con l’entusiasmo della nostra gente ci riusciremo, anche se è stata una partita molto dispendiosa. Psicologicamente dobbiamo essere concentrati in tutte le partite, i ragazzi li sento chiacchierare e parlare, dicevano che era bellissimo giocare in uno stadio del genere. Cercherò di capire chi recupererà, cambierò ma stasera vedo i tre subentrati e mi fa ben sperare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio