CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Frosinone ben organizzato. Gol? I ragazzi lo meritavano”
INTERVISTA INZAGHI CONFERENZA STAMPA – I primi tre punti arrivano con tanta fatica all’Olimpico contro un Frosinone…
INTERVISTA INZAGHI CONFERENZA STAMPA – I primi tre punti arrivano con tanta fatica all’Olimpico contro un Frosinone che non ha mollato fino all’ultimo. Mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match e analizzare la prestazione dei suoi.
LA PARTITA – “Non era una partita semplice, il Frosinone era ben organizzato. Sono partite sempre a rischio, una volta raggiunto il vantaggio avremmo dovuto segnare il secondo, ma i ragazzi sono stati bravi. Questa estate abbiamo fatto un buon lavoro e si vedranno a breve i risultati”.
CAMBI – “I cambi servono quando ci sono problemi. Non soffrivamo, non avevamo problemi e il nostro portiere non ha fatto una parata. Ho fatto i cambi che dovevo fare”.
FORMAZIONE – “I giocatori sono quelli che ci sono da più tempo, a Torino però sono entrati neo-acquisti. Io ho bisogno di tutti e sicuramente li troverò pronti”.
SORTEGGIO – “Le squadre vanno affrontate, ma non siamo stati fortunati. Lo stesso in campionato, non eravamo prontissimi per affrontarli”.
GOL – “Se lo meritavano i ragazzi, abbiamo la fortuna di avere dei grandi tifosi, sullo 0-0 si sarebbe potuto sentire qualche fischio e invece no. Con i pali abbiamo qualche problema ultimamente…”.
IMMOBILE – “Stasera si è battuto per il gol, ma a 10 minuti dalla fine avevo bisogno di Caicedo. Nessun problema con lui, ora gli faccio l’in bocca al lupo per il ritorno in Nazionale”
LONGO – “Grande rispetto tra di noi. Ma tutte le squadre avranno problemi con il Frosinone. Sicuramente abbiamo abituato bene con i tanti gol fatti l’anno scorso, stasera l’importante era vincere”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto