CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Gran primo tempo, Immobile è motivato e tornerà a segnare. Champions? Guardiamo a noi”
LAZIO UDINESE CONFERENZA INZAGHI – La Lazio batte l’Udinese 2 a 0 nel recupero della 25esima giornata di Serie A. Partita indirizzata già nel primo tempo, poi…
LAZIO UDINESE CONFERENZA INZAGHI – La Lazio batte l’Udinese 2 a 0 nel recupero della 25esima giornata di Serie A. Partita indirizzata già nel primo tempo, poi nella ripresa gli ospiti hanno provato a riaprire la gara ma hanno trovato davanti a loro uno strepitoso Strakosha, capace di neutralizzare anche un rigore. Al termine del match Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
LAZIO-UDINESE – “Abbiamo fatto un grande primo tempo, come a Milano: molto bene, avremmo potuto anche fare un terzo gol. Nella ripresa abbiamo subìto un rigore contro nei primi minuti, bravo Strakosha a pararlo e a non permettere all’Udinese di riaprire la gara. Tre punti importanti per la classifica, ora testa al Chievo: dobbiamo recuperare energie”.
DIFESA – “Radu aveva solo un allenamento nelle gambe, ho la possibilità di mettere Acerbi terzo a sinistra e ha fatto benissimo così come Ramos e Patric. Volevo i centrali di parte con il piede giusto per le ripartenze veloci. Jordao? Sta facendo sempre meglio. E’ entrato con molta personalità in gara”.
CHAMPIONS – “Dobbiamo guardare a noi, con il Chievo dovremmo interpretare al meglio la gara dall’inizio come abbiamo fatto oggi”.
IMMOBILE – “Ha fatto un’ottima partita, bravissimo sull’assist a Caicedo, ha tenuto la squadra corta e si è sacrificato. Non segna? Un dato che non mi crea ansia, è stimolato e tutti i giorni si allena al meglio. L’attaccante si deve preoccupare quando non ha occasioni, non quando non segna”.
INFORTUNI – “Marusic e Radu stamane hanno fatto un buon allenamento ma oggi non li ho voluti rischiare. Correa ha ancora dolore ma sta migliorando, Caicedo non ha segnalato nulla. Sono fiducioso di recuperare i primi due, speriamo anche Correa”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto