CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Il rammarico è non aver mantenuto il vantaggio. Milinkovic? Nessun caso…”
CONFERENZA INZAGHI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non sta stretto alla Lazio ma permette ai biancocelesti…
CONFERENZA INZAGHI SASSUOLO LAZIO – Un pareggio che non sta stretto alla Lazio ma permette ai biancocelesti di mantenere a distanza i neroverdi. Finisce 1-1 al Mapei Stadium, si chiude con una ghiotta occasione per Correa che non riesce a sfruttare l’ultima azione pericolosa al meglio. Il tecnico Inzaghi ha parlato in conferenza del match e degli avversari.
Dal Mapei Stadium
Michela Santoboni
LA CONFERENZA DI INZAGHI
LA GARA – “Per noi era importantissimo vincere, sapevamo che sono un’ottima squadra. Il rammarico è che una volta trovato il vantaggio abbiamo concesso un gol troppo facile. E’ mancato il guizzo finale, ma determinate partite quando non riesci a vincere non devi perderle. Ammonizioni un po’ precipitose, ma i ragazzi sono stati bravi, non ricordo parate di Strakosha”.
RAMMARICO – “Abbiamo creato, ma forse è mancato il guizzo negli ultimi 15 metri. Abbiamo creato situazioni e siamo stati bravi a difendere, tranne sul gol preso. Abbiamo avuto ripartenze, accettiamo il pareggio con rammarico ma è una squadra che darà filo da torcere alle altre”.
MILINKOVIC – “Un caso? No, penso si sia impegnato, ha cercato di darci qualità. Sta crescendo, si è impegnato, è normale che è entrato quel pizzico in più per fare gol ma vale per tutti. Accettiamo il risultato”.
ALLENATORE GIOVANE – “Ho avuto la fortuna di aver trovato un gruppo serio, le squadre che giocano le Coppe hanno sempre difficoltà. Noi stiamo facendo un ottimo cammino, si aspettano grandi cose. Sappiamo che possiamo migliorare, anche se è difficile”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto