CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Meritavamo il pareggio”. E sugli infortunati…

INZAGHI CONFERENZA STAMPA LAZIO SIVIGLIA – La Lazio esce sconfitta dal match dell’andata degli ottavi di Europa League contro un Siviglia più convincente. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della gara.
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
LA GARA – “E’ stata una partita pari, il primo tempo abbiamo subito delle ripartenze che dovevamo evitare. Il Siviglia è una squadra esperta, nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabile. Nel secondo tempo è stata una partita pari, senza parate di Strakosha, era una gara che non dovevamo perdere. Siamo con qualche elemento in meno, con cambi forzati. Abbiamo giocato contro una squadra forte, poi mercoledì pensiamo al ritorno”.
INFORTUNI – “Parolo è caduto sulla caviglia, ce l’ha gonfia. Bastos ha un problema all’adduttore, come Luis Alberto. Berisha nella rifinitura ha sentito un dolore, Immobile c’è fiducia ed anche Milinkovic si sente meglio”.
PERCENTUALE – “Adesso sono avvantaggiati, ma hanno trovato una squadra con qualche defezione. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma dobbiamo accettare la sconfitta. Dovremo essere bravi a fare meglio. Ci sono giocatori che hanno giocato qui da noi, dovremo fare attenzione a Siviglia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio