CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Milinkovic ha commesso una grave ingenuità. Ora pensiamo solo alla Coppa Italia”

CONFERENZA INZAGHI LAZIO CHIEVO – Finisce qui la corsa Champions della Lazio. I biancocelesti perdono 2-1 in casa contro il già retrocesso Chievo e non approfittano del pareggio del Milan nel lunch match delle 12.30. Il tecnico dei biancocelesti Inzaghi ha parlato della gara in conferenza stampa.
LA GARA – “Non abbiamo approcciato alla partita nel migliore dei modi. L’espulsione è stata una grandissima ingenuità, l’abbiamo pagata a caro prezzo”.
LE COLPE – “Sono a capo della squadra, le maggiori responsabilità sono mie. 9 volte su 10 le gara in inferiorità le perdi, la partita sarebbe stata lunga se non fossimo stati in inferiorità. Ho dovuto fare un cambio per infortunio, poi uno per esigenze tattiche. Ora dobbiamo giocarci il ritorno di Coppa Italia nel migliore dei modi”.
MILINKOVIC – “Saranno assenze importanti, l’ingenuità di Milinkovic è stata grandissima. Li avevo avvisati che avremmo dovuto essere concentrati. Quando commetti gravi ingenuità le paghi sulla tua pelle”
EUROPA LEAGUE – “Non sono stati pochi, di occasioni ne abbiamo create, ma la partita è stata viziata dall’espulsione e dall’approccio molle nella ripresa. In questo momento dobbiamo resettare, lasciare da parte il campionato, mercoledì abbiamo una partita difficile. Poi ci sarà un calendario complicato, ma dobbiamo arrivare almeno in Europa.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio