CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Oggi non era semplice. Cataldi? Se l’è meritato” (FOTO)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO SPAL – La Lazio torna a vincere all’Olimpico dopo la brutta prestazione contro l’Inter…
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO SPAL – La Lazio torna a vincere all’Olimpico dopo la brutta prestazione contro l’Inter di lunedì sotto gli occhi di Mancini. La squadra di Inzaghi vince 4-1 contro la Spal e si porta a -4 da Inter e Napoli, in attesa del Milan. Il tecnico dei biancocelesti ha parlato della gara subito dopo il fischio finale in conferenza stampa.
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
LA GARA – “Siamo stati bravi, non era semplice ma in cuor mio ero tranquillo. Alla vigilia ci sono sempre dei dubbi di formazione ma poi stamattina li ho sciolti. Chi non ha giocato verrà sicuramente utilizzato contro il Marsiglia”.
CATALDI – “Si è meritato questa giornata sin dal ritiro. Si è sempre messo a disposizione, e ricordiamoci che questo ragazzo 3 anni fa ha fatto il capitano alla Lazio. E’ per noi un giocatore importante, sono contento per lui”.
MENTALITA’ – “Cerchiamo di ripartire dopo le sconfitte, ho dei ragazzi seri che lavorano bene e capiscono quando si sbaglia. Lunedì abbiamo analizzato la partita e oggi abbiamo messo sul campo una prestazione più convincente. Il contraccolpo dell’1-1 poteva farsi sentire, invece abbiamo reagito bene”.
CRITICHE – “Se sono costruttive sono ben accette. Abbiamo analizzato gli errori e abbiamo fatto un’ottima gara. Sono contento della partita”.
PATRIC E MILINKOVIC – “Milinkovic ha fatto una buona gara, è in crescita. Ha dato quantità è qualità, è un po’ in ritardo sui gol realizzati ma ci sta dando tanto nella fase di non possesso. Patric è affidabile, l’ho visto concentrato. Anche Marusic mi aveva dato ottime rassicurazioni, ma alla fine ho optato per Patric che mi ha ripagato con una buona prestazione”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto