CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Non meritavamo di perdere. Var? Mi prenderanno in giro per l’esultanza…” (VIDEO)

CONFERENZA ATALANTA LAZIO INZAGHI – Ennesima delusione in casa Lazio. Dopo i tre pareggi consecutivi ottenuti in campionato, i biancocelesti escono sconfitti dall’Atleti Azzurri d’Italia. Inzaghi ha parlato della prestazione dei suoi e della Var protagonista contro l’Atalanta in conferenza stampa davanti ai cronisti presenti.
LA CONFERENZA DI INZAGHI
VAR – “L’anno scorso ne avevo parlato tanto del Var, poi non ne ho voluto più parlare. Domani verrò deriso per la mia esultanza al gol. Tutti i lunedì abbiamo sempre lo stesso polemiche e problemi, ci dobbiamo abituare. Ci sono degli assistenti che devono chiamare, interpretare e vedere, anche sui falli di mano. Vado avanti, anche se non siamo contenti. Il gol per la prestazione dei ragazzi sarebbe stato meritato”.
LA GARA – L’Atalanta è una squadra forte, molto ben allenata. Stasera non abbiamo sofferto nulla, vedere il mio portiere inoperoso non me lo aspettavo. Solo dopo 48 secondi è arrivato il gol da un rinvio sbagliato. Le ultime due volte a Bergamo abbiamo perso meritatamente, ma quest’anno non meritavamo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio