CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Occasione sprecata, ho cambiato Milinkovic perché…”
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO MILAN –

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO MILAN – Inzaghi può gioire a metà dopo questa sera. Il pareggio contro il Milan accontenta la Lazio sul finale di una gara dominata dai biancocelesti. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa della gara, dei cambi e del risultato.
MATCH-POINT – “E’ un’occasione sprecata, mi dispiace per i ragazzi. Siamo stati lucidi e ci perdiamo per un gol che è stato un brutto colpo per tutti. Alla fine non è venuta la vittoria, ci teniamo il pareggio”.
MILINKOVIC – “Ho voluto cambiare per l’ammonizione. Mi sentivo che la partita era in mano nostra, sono molto attento alle ammonizioni e rimanendo il 10 è difficile vincere la partita. Pensavo di tenere dentro Luis Alberto”.
MANOVRA – “Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi, però la manovra non era macchinosa. Loro si sono difesi con tanti uomini, Donnarumma è stato bravissimo su Wallace. Secondo me è stata una buona Lazio e avremmo meritato di vincere la partita”.
BANTI – “Giudicate voi. Io non avevo capito il motivo, poi mi ha spiegato che avevo superato l’area tecnica. Ero un po’ nervoso perché perdevamo una partita che non meritavamo di perdere. Il pareggio di Correa è strameritato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio