CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Ottimo primo tempo, tanti acciaccati. E con il Siviglia…”
CONFERENZA INZAGHI LAZIO EMPOLI – Una vittoria che riporta la Lazio in zona Champions. Inzaghi può ritenersi soddisfatto del risultato ma non della prestazione. Il tecnico ha parlato della gara di stasera in conferenza stampa.
LA GARA – “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, un secondo tempo senza soffrire. Abbiamo lasciato troppo il pallone all’Empoli. Abbiamo giocatori che hanno chiesto il cambio al primo tempo come Milinkovic e Correa, ho tre difensori con Luis Felipe che era un rischio farlo giocare. Onore a questi ragazzi che hanno lottato e vinto due partite molto importanti. Siamo stati bravi a difendere tutti insieme. Stasera non ricordo parate di Strakosha, sono 6 punti molto importanti”.
CALENDARIO – “Di questa partita lo sapevamo, pensavamo di giocarla di domenica alle 3 ma il calendario diceva questo. Ci siamo adeguati e abbiamo fatto due vittorie molto importanti”.
CAICEDO – “L’anno scorso è stato criticato ingiustamente, è un giocatore che si sacrifica per la squadra. In attacco rientrerà Immobile”.
SIVIGLIA – “Immobile e Luis Alberto potrebbero farcela, oggi sapevo già che non avrei potuto utilizzarli. Correa è stato generosissimo, abbiamo qualche problema. Speriamo non ci mettano altre partite in questi 7 giorni, dopo una settimana intensa domani ci vedremo. Sabato i giocatori avranno un giorno di meritato riposo”.
ROMULO – “E’ molto intelligente ed umile, è un giocatore importante. Cataldi e Badelj? Sono molto contento di come sono entrati”.
CHIEVO – “Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo costruito 10 occasioni da gol. Non siamo riusciti a portare a casa quanto meritavamo. Per quello che fa questa squadra meriterebbe di più”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa