CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Partiti bene, il pareggio sarebbe stato giusto. Ma non credo alla sfortuna”
CONFERENZA INZAGHI – Una partita ostica, dominata per buona parte del primo tempo. Mister Inzaghi avrà qualcosa…

CONFERENZA INZAGHI – Una partita ostica, dominata per buona parte del primo tempo. Mister Inzaghi avrà qualcosa da recriminare ai suoi per la prima sconfitta in campionato contro un Napoli più in forma. I biancocelesti escono sconfitti per 2-1 dopo essere passati in vantaggio con Immobile. Ecco le parole del tecnico delle aquile in conferenza stampa.
LA PARTITA – “Eravamo partiti molto bene, non ci eravamo abbassati. Poi la squadra dopo il gol si è abbassata e poi la disattenzione sul gol di Callejon. Penso che il pareggio sarebbe stato già giusto, c’è rammarico per i miei ragazzi, ad alcuni giocatori ho chiesto di più anche per via delle squalifiche”.
CONDIZIONE FISICA – “Luis Alberto veniva da un infortunio importante, la sua condizione crescerà. Badelj, Caceres e Milinkovic? Solo Sergej avrei iniziato da subito, gli altri giocatori si allenavano dall’11 luglio ma dovevo fare determinate scelte. Non mi sembra che il Napoli abbia creato tantissimo, ma ha vinto”.
20 MAGGIO – “Abbiamo perso una partita importante, ma alla fortuna e alla sfortuna non ci credo. Sarebbe stato meglio un altro calendario, ma su questo non posso incidere ma bisogna analizzare le cose che non vanno perchè sabato abbiamo un’altra partita importante”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio