NOTIZIE
CONFERENZA. Inzaghi: “Ragazzi strepitosi, cornice bellissima. Parolo? Spero recuperi per il finale di stagione” (VIDEO)
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO SAMPDORIA – Finisce 4-0 all’Olimpico a pochi giorni dalla rocambolesca vittoria di Firenze….
CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO SAMPDORIA – Finisce 4-0 all’Olimpico a pochi giorni dalla rocambolesca vittoria di Firenze. La Lazio abbatte i blucerchiati con due reti di Immobile, ed una a testa di De Vrij e Milinkovic-Savic. Il tecnico Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della gara contro gli uomini di Giampaolo.
LA CONFERENZA DI INZAGHI
LOTTA CHAMPIONS – “Noi dobbiamo pensare a noi, i ragazzi sono stati strepitosi. Avevamo un avversario che era in lotta per l’Europa League. Cornice bellissima, giornate che è bello vivere da allenatore. Si risolverà nelle ultime partite, quello che esprime la Lazio in campo è un piacere vederla. Mi tengo questa soddisfazione stretta, sono contento per i giocatori che meritano questa cornice di pubblico”.
PUNTI DI FORZA – “Noi dovevamo affrontare la settimana nel migliore dei modi dopo il Salisburgo. Era un calendario difficile ma siamo stati bravi. A Torino non sarà semplice, ma non continueremo ad andare avanti per continuare a sognare”.
LAZIO IN EUROPA LEAGUE – “Fare delle classifiche sulle partite che affronteremo è difficilissimo. Ogni squadra lotta per un obiettivo. Le nostre due antagoniste affronteranno la Juve, potrebbero perdere qualche punto. Il nostro prossimo scoglio è il Torino e andrà affrontato nel migliore dei modi”.
DE VRIJ – “Un grande campione che mette tutto in campo, nelle quattro partite ha dimostrato di essere un grandissimo professionista. Non dimentichiamoci che la Samp aveva Ramirez, Caprari e Zapata che avevano creato problemi a tutti e noi ce la siamo cavata molto bene”.
PAROLO – “Devo ringraziarlo, aveva qualche problema ma ha voluto stringere i denti. L’antiviiglia non era andata bene, la vigilia meglio. Mi auguro che possa rientrare nel più breve tempo possibile perché vogliamo ci sia per il finale di campionato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto