CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “Secondo tempo non soddisfacente. Caicedo? Determinante”
LAZIO APOLLON CONFERENZA INZAGHI – Una vittoria con un finale al cardiopalma,…
LAZIO APOLLON CONFERENZA INZAGHI – Una vittoria con un finale al cardiopalma, un errore clamoroso di Lulic davanti alla porta per il 3-1. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita di Europa League contro l’Apollon.
LA CONFERENZA STAMPA
LA PARTITA – “Così si rischia, il primo tempo ero soddisfatto, il secondo tempo non è stato buono. Gli avevamo tolto le certezze, poi abbiamo fatto l’esatto contrario”.
LE SCELTE – “Valuterò partita per partita, sono soddisfatto di chi ha giocato stasera, domenica farò altre valutazioni e poi sceglierò chi scenderà in campo. Badelj è un ottimo giocatore, era un attimo affaticato ma poi non ho voluto rischiare per l’ammonizione. Caicedo determinante, Murgia di grande sacrificio”.
FRANCOFORTE – “Il sorteggio non era stato buono, l’Apollon l’avevo visto vincere contro il Basilea. Dobbiamo affrontare il tutto nel migliore dei modi”.
LA CONDIZIONE – “L’anno scorso giocavamo meglio, ora cerchiamo di migliorare e crescere, per riportare nella migliore condizione ogni singolo”.
L’APOLLON – “Si è dimostrata una squadra forte, l’avevamo studiata e sapevamo che sarebbe stato un problema affrontarla, l’Apollon è cresciuto nel secondo tempo e ci ha creato problemi. Ha fatto un ottimo secondo tempo, e ha avuto una chiara lettura di gioco. Noi abbiamo meritato la vittoria ma complimenti agli avversari”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto