CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Inzaghi: “Torniamo a casa con l’amaro in bocca, anche in Supercoppa…”
CONFERENZA INZAGHI LAZIO JUVE – Una prestazione eccezionale, il vantaggio, poi la rimonta bianconera. Inzaghi non ha nulla da recriminare ai suoi stasera, tranne forse il fatto di non aver sfruttato al massimo le occasioni sotto porta. Il tecnico ha parlato n conferenza stampa della gara.
LA GARA – “Avremmo meritato di più, il calcio è questo e l’unica pecca grave è non aver fatto il 2-0. Giocando così torneremo presto a vincere”.
IMMOBILE – “Ero dispiaciuto per il gol mancato, ma non avevamo sofferto nulla. Grande merito aver fatto soffrire una delle tre migliori d’Europa. Mi sarebbe piaciuto vincere perché se lo sarebbero meritato, peccato per non aver fatto il gol del 2-0 che avrebbe chiuso la partita”.
CLASSIFICA – “Ci sono ancora più di 50 punti, queste due sconfitte hanno rallentato la nostra classifica. Personalmente ho fatto i complimenti ai ragazzi, andiamo a casa con l’amaro in bocca. Nella vittoria in Supercoppa non avevamo giocato così bene”.
CAMBI – “La Juve ai cambi è sempre in vantaggio. I miei hanno dato comunque impatto sulla partita, ma raccontare una sconfitta dopo una prestazione del genere lascia l’amaro in bocca”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo