CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Longo: “Abbiamo concesso poco alla Lazio, noi tre occasioni nette”
INTERVISTA LONGO CONFERENZA STAMPA – La Lazio passa all’Olimpico contro il Frosinone vincendo 1-0…

INTERVISTA LONGO CONFERENZA STAMPA – La Lazio passa all’Olimpico contro il Frosinone vincendo 1-0. Mister Longo è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei suoi e del match contro gli uomini di Inzaghi.
LA PARTITA – “Il Frosinone ha concesso poco alla Lazio. E’ venuta qui a difendersi con ordine e ha creato 4 o 5 occasioni importanti. Con un pareggio non avremmo rubato nulla, ma quando affronti una delle 5 o 6 squadre del campionato sappiamo che è difficile. Abbiamo tante cose da migliorare”.
OCCASIONI – “Tre o quattro occasioni sono state nette, non puoi pretende di venire contro la Lazio e creare tante occasioni. La squadra ha cambiato tanto, in tempi molti ristretti ma la squadra cresce”.
FASE OFFENSIVA – “Dobbiamo lavorare in fase offensiva, ma in questo momento abbiamo due attaccanti ai box e tante assenze. Sicuramente c’è da organizzare la squadra, ma penso che la Lazio stasera abbia avuto difficoltà”.
BOLOGNA – “L’approccio è stato migliore. Le palle che ha creato la Lazio nel primo tempo non sono state nostri errori, invece le due occasioni del Bologna le abbiamo regalate”.
CASSATA – “Sono molto soddisfatto, ha fatto 10 presenze nel Sassuolo e sono contento dell’approccio”.
TIFOSI – “Le promesse non mi piacciono, ma cercheremo di fare l’impossibile per accontentarli, non vediamo l’ora di giocare una partita in casa”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio