CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Lucas Leiva: “Momento difficile, ma domani possiamo riscattarci!”
pubblicato il 14/02
CONFERENZA FCSB LAZIO LUCAS LEIVA – Oltre a Simone Inzaghi, alla vigilia di FCSB-Lazio, anche Lucas Leiva si è presentato in conferenza stampa per presentare l’andata dei sedicesimi di Europa League:
PARTITA – “Dovremo essere compatti, restare concentrati. Se facciamo un buon risultato qui abbiamo più chance per andare avanti. Non è un momento facile, ma nel calcio c’è sempre una possibilità per cambiare e fare bene. Domani è la nostra”.
PRECEDENTI A BUCAREST – “Ho segnato contro il Bucarest! Un gol (ride)”.
SCONFITTA NAPOLI – “Contro il Napoli penso che la squadra abbia fatto bene seguendo le istruzioni del mister. Nella ripresa non eravamo gli stessi, abbiamo preso un gol e poi il terzo. Con il Napoli è difficile quando iniziano a palleggiare. Ora dobbiamo guardare avanti. Domani voglio aiutare la squadra e fare meglio”.
CONCORRENTI – “Cosa abbiamo più di Inter e Roma? Abbiamo fiducia in noi. E’ difficile dire se le altre l’abbiano più di noi. Dobbiamo solo avere fiducia, allenarci bene e prepararci. Abbiamo dimostrato che giocando bene possiamo vincere contro qualsiasi altra squadra. La fiducia è la cosa principale”.
REAZIONE – “Dopo due o tre giorni, nel calcio c’è sempre un’opportunità. Il momento attuale non è dei più positivi. Ma facendo una buona gara domani, tornerà la fiducia. La squadra è tranquilla, consapevole che si possa ricominciare”.
ATMOSFERA – “E’ una squadra difficile contro cui giocare. Lo stadio sarà pieno. Dovremo essere concentrati, sarà una partita difficile: loro giocano bene e hanno fatto risultato nelle ultime gare”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto