CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Lulic: “La Lazio è casa mia. Mercato? Spero arrivino altri calciatori” (VIDEO)
CONFERENZA LULIC – Il ritiro di Auronzo di Cadore è iniziato da due giorni: dopo il doppio allenamento di ieri, la Lazio è scesa nuovamente in campo questa mattina…
CONFERENZA LULIC – Il ritiro di Auronzo di Cadore è iniziato da due giorni: dopo il doppio allenamento di ieri, la Lazio è scesa nuovamente in campo questa mattina e alle 17:30 ci sarà la seconda seduta. Intanto alle ore 16:00 il capitano Senad Lulic ha parlato in conferenza stampa dalla sede del ritiro per commentare i primi giorni di preparazione in vista della nuova stagione.
Dallo stadio Zandegiacomo
Michela Santoboni
LA CONFERENZA STAMPA DI LULIC
L’APPROCCIO – “Proseguiamo quello che abbiamo iniziato lo scorso anno, con lo spirito di divertirci. Abbiamo dimostrato di saperlo fare anche sul campo”.
IL PUNTO IN PIÙ– “Siamo sulla buona strada, vogliamo migliorare ogni anno, stiamo crescendo e sappiamo che il campionato italiano non è semplice. Non sarà facile conformarsi ma uniti possiamo dimostrare che siamo una squadra forte e ci prepareremo al massimo”.
MERCATO – “Ogni anno le squadre si rinforzano, sono andati via alcuni giocatori ma ne sono arrivati altri. Spero ne arrivino altri, con giocatori forti possiamo alzare il livello. Spero che sul mercato arrivi qualcosa di più”.
NUOVI GIOCATORI -“Li ho visti motivati e anche a noi vecchi danno qualcosa di piu. È sempre importante avere concorrenza”.
STAGIONE TRASCORSA – “La cosa positiva è che abbiamo fatto vedere un bel calcio offensivo, quello che non voglio più vedere sono i cali che abbiamo avuto con Salisburgo e Inter”.
GOL SUBITI – “Giocando così offensivo ti sbilanci dietro, dobbiamo abbassarci con i quinti. Devi cercare di subire di meno, questo sarà l’obiettivo”.
RONALDO – “Aumenta la qualità del campionato, Ronaldo fa bene a tutto il calcio italiano”.
INZAGHI -” Ci ha detto di lavorare bene ora perché queste sono settimane fondamentali. Poi quando iniziano le partite diventa difficile”.
OBIETTIVO CHAMPIONS? – “Il primo obiettivo è lavorare bene queste due settimane. Vediamo più avanti..”.
RINNOVO – “Ho altri due anni di contratto, non penso ancora al rinnovo. Sono qui da 8 anni, ormai la Lazio è casa mia. Del rinnovo parleremo più avanti, ora è troppo presto”.
LE 4 BIG PIU FORTI? -” Non è detto che rafforzando la squadra poi funzioni. I giocatori devono funzionare. Si però si sono rafforzati, come il Milan ma questo non garantisce che funzioni tutto”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto