CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Machìn: “Una vittoria che aumenta la fiducia. I migliori della Lazio…”
CONFERENZA MACHIN LAZIO SIVIGLIA – Festeggia il Siviglia grazie al gol di Ben Yedder che vale un passo ai quarti. La Lazio dovrà tentare l’impresa con tanti infortuni e a pochi giorni dal ritorno. Intanto il tecnico degli spagnoli Pablo Machìn può ritenersi soddisfatto: il mister ha parlato in conferenza stampa della gara e degli avversari.
LA CONFERENZA STAMPA DI MACHIN
FIDUCIA – “Questa vittoria aumenta il sentimento di fiducia, abbiamo disputato una gara buona. Il vantaggio ha reso le cose più facili, anche se c’è stato equilibrio. Non siamo riusciti a concretizzare, le condizioni del campo non erano ottimali. Cercheremo di confermare il risultato anche al ritorno”.
OCCASIONI – “Per le opportunità che abbiamo avuto avremmo meritato un altro gol, solo che in partite come queste se ci si crede superiori si corre il rischio di rilassarsi e sono contento che la mia squadra non si sia rilassata”.
FAVORITI – il Siviglia ha conseguito tante vittorie, ma non per questo è più facile. Non voglio fare previsioni a lungo termine. Ci sono molte altre squadre dal grande potenziale, ora vogliamo superare questa eliminatoria, ora la percentuale è al 60-40%.
EX – “Luis Alberto, Caicedo e Correa i migliori, soprattutto quest’ultimo che ha creato problemi con la sua velocità”.
SCONFITTA IN CAMPIONATO – “Questa vittoria genera fiducia, ma il percorso era chiaro. I calciatori credono nel progetto e quello che faccio è proporre dei giocatori che possano portare alla vittoria. Cerco di fare tutto quello che è nelle mie possibilità. Ci sono molte partite consecutive, cerco di mantenere la mia linea”.
IMMOBILE – “Una situazione che non dipende da me. Ho enorme fiducia nei confronti della squadra e dei tifosi. Continueremo a lavorare, siamo sicuri che nella gara di ritorno la Lazio darà il proprio meglio”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto