CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Machín: “Vittoria che dà fiducia, abbiamo meritato di passare”

CONFERENZA MACHIN SIVIGLIA LAZIO – Finisce l’avventura della Lazio in Europa League. Il Siviglia vince anche al ritorno, stavolta per 2-0, davanti al suo pubblico. Può tornare a sorridere Machìn che dopo stasera dovrà attendere il prossimo avversario europeo. Ecco le sue parole in conferenza stampa.
LA GARA – “Ho chiesto a Mesa di seguire meglio Correa, il resto l’avete visto. Sono decisioni che avete visto. La Lazio sappiamo che molto spesso che ha uno schema complesso. Oggi ci siamo imposti dal primo momento. Tutte le partite sono difficili da vincere, è stato un tre a zero per noi, poi si possono analizzare diverse situazioni. Avremmo potuto fare meglio: oggi è stato difficile nonostante i diversi ricambi, siamo arrivati alla pausa senza aver concesso molto in difesa. Poi la chiave è stata l’espulsione, abbiamo giocato per mezz’ora senza un giocatore, poi c’è stata la parità numerica. Al di là di tutto abbiamo meritato la vittoria”.
VITTORIA – “E’ una vittoria che ci dà fiducia, siamo riusciti anche a segnare tre gol. Per il prossimo avversario sono per il momento concentrato sulla partita di sabato. Siamo stati efficaci sotto porta, vedo che l’approccio dei miei giocatori è eccellente”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio