CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Mazzarri: “La Lazio non può recriminare nulla, dovevamo vincerla noi. E su Luiz Felipe era rosso”

CONFERENZA MAZZARRI LAZIO TORINO – Il Torino trova un punto prezioso all’Olimpico contro una Lazio che non ha mollato fino alla fine. Il tecnico dei granata Mazzarri ha parlato a fine gara in conferenza stampa davanti ai cronisti presenti.
ARBITRAGGIO – “Io ho visto un giallo mancante su Luiz Felipe. Nei primi 15 minuti la Lazio meritava di più, poi considerate le occasioni nitide non si possa recriminare nulla. Per me chi doveva vincere era il Torino, abbiamo meritato di più. La Lazio è stata graziata sull’ammonizione dei Luiz Felipe, il rigore c’era. Se si parla di oggi la penso così, sono arrabbiato con i miei per le occasioni clamorose create”.
BILANCIO – “Ci mancano diversi punti in classifica, abbiamo sbagliato due prestazioni con Parma e Napoli, abbiamo lasciato punti per strada. Oggi per sciocchezze abbiamo lasciato due punti, dovevamo chiuderla già con De Silvestri, eravamo 2-0 e invece l’abbiamo rianimata. Sull’1-1 si rischiava di perderla. Abbiamo buttato via punti come a Sassuolo. Siamo un po’ ingenui, un po’ autolesionisti. Sono contento però dell’atteggiamento con Inter, con Lazio e anche con Milan e Roma.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio