NOTIZIE
CONFERENZA, Mihajlovic: “Noi in campo per vincere. Futuro? Vedremo. Nella mia Lazio in campo tutti dalla stessa parte”

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC – Alla vigilia del match contro la Lazio, Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa: ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Bologna.
LA GARA – “Domani affronteremo giocatori che possono risolvere la partita in ogni momento. Dopo la vittoria in coppa probabilmente giocheranno più liberi mentalmente ma a noi non deve interessare, scenderemo in campo, come sempre, per vincere. Non abbiamo ancora raggiunto la salvezza, mancano due partite e dobbiamo provare a fare sei punti”.
TIFOSI – “Apprezzo molto l’affetto dei tifosi. Noi allenatori siamo legati ai risultati, bastano due partite perse per cambiare l’umore della piazza. È fondamentale mantenere un equilibrio e cercare di trasmetterlo sia alla squadra che all’ambiente”.
FUTURO – “La prima squadra con la quale parlerò sarà il Bologna: ci confronteremo e poi vedremo cosa succede”.
LA SUA LAZIO – “Nella mia Lazio c’erano tante personalità diverse: spesso non andavamo d’accordo ma in campo remavamo tutti dalla stessa parte. Eriksson era perfetto per gestirci”.
COPPA ITALIA – “La Lazio è una squadra fisica, oltre che tecnica. In Coppa Italia è stata una partita bella dal punto di vista dell’intensità. Credo che i biancocelesti abbiano vinto con merito”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio