CONFERENZE STAMPA
Conferenza, Petrescu: “Sentiamo la pressione, il Celtic verrà a Cluj per vincere”
LAZIO CLUJ PETRESCU CONFERENZA – La Lazio batte il Cluj per 1 a 0 nella penultima giornata di Europa League. I romeni giocano una buona partita, alzando il pressing nella ripresa senza però riuscire a rimontare il gol del primo tempo realizzato da Correa. Verdetti del girone rimandati quindi all’ultima partita. Dan Petrescu, allenatore degli ospiti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
Europa League
“E’ stata una partita molto difficile, la Lazio ha giocato meglio nel primo tempo, noi nella ripresa. Dopo questa sconfitta la pressione sarà tutta su di noi. Avrei preferito qualificarmi oggi, il Celtic parte da favorito contro di noi. Abbiamo fatto del nostro meglio, la Lazio è terza in Serie A e di solito ne fa quattro a partita. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.
Celtic
“Non ho paura solo dei precedenti, ma della mentalità scozzese. Ho giocato lì 10 anni, vengono a Cluj per vincere. Conosco la loro mentalità, gli abbiamo eliminati dalla Champions League e questi sono due grossi motivi che avranno per fare bene. Ripeto, proprio per questo loro sono i favoriti”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa