CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Pioli: “Troveremo una Lazio motivata e cattiva: sarà importante il possesso palla”
LAZIO FIORENTINA CONFERENZA PIOLI – Alla vigilia della sfida dell’Olimpico di domani fra Lazio e Fiorentina di domani alle 15…
LAZIO FIORENTINA CONFERENZA PIOLI – Alla vigilia della sfida dell’Olimpico di domani fra Lazio e Fiorentina, il tecnico viola Stefano Pioli, reduce dalla (discussa) vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alle 14 per presentare il match contro i biancocelesti.
LA CONFERENZA STAMPA
LAZIO – “Domani troveremo una Lazio motivata e vogliosa di riscattarsi. Dovremo stare sul pezzo per novantacinque minuti. Ogni pallone sarà determinante. La Lazio ha qualità tecniche e prestanza fisica. Sarà importante fare un buon possesso palla. Le partite prima della sosta sono delicate ed il futuro è deciso dai risultati. Dopo la sconfitta nel derby ed in coppa, la squadra di Inzaghi sarà cattiva dal punto di vista agonistico. Ribadisco, servirà grande concentrazione da parte nostra. Le prestazioni in trasferta sono stati importanti contro squadre forti. Se ci hanno insegnato è che, contro certe squadre, non devi mollare mai la presa. Quando è successo, lo abbiamo pagato a caro prezzo. I biancocelesti hanno posizioni in campo non semplice, non è facile andarli a prendere. Chi vince più duelli e contrasti avrà più possibilità di vincere.”
INZAGHI – “C’è un rapporto molto buono, sta facendo ottime cose ed è un ragazzo molto intelligente.”
BADELJ – “A Milan voglio molto bene. È stato un riferimento per i miei ragazzi. Ho provato a tenerlo ancora con noi, ma poi le nostre strade si sono divise”.
MIRALLAS – “Mirallas? “Kevin non sarà convocato perché mercoledì, in allenamento, ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia”
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto