NOTIZIE
CONFERENZA, Prandelli: “Spinti dal pubblico, devono credere di più in noi. Rinvincita su Lotito?…”
CONFERENZA GENOA LAZIO PRANDELLI – Prandelli esulta. Dopo il momentaneo svantaggio nel primo tempo, i rossoblù trovano la vittoria nei minuti di recupero. Il tecnico del Genoa parla della gara in conferenza stampa.
LA GARA – “Siamo partiti un po’ troppo lunghi, abbiamo avuto delle buone opportunità, abbiamo subito un gol e ho capito che dovevo cambiare qualcosa. Chi ho sostituto non ha demeritato, ma avevo bisogno di giocatori diversi. Siamo stati spinti da un pubblico straordinario, la gente deve credere di più ma se questo è il nostro spirito penso che troveremo l’alchimia magica”.
SANABRIA – “Ha avuto opportunità. Lui è una punta che se riusciamo a servirlo nei tempo giusti ci sarà grandi soddisfazioni”.
KOUAME’ – “In questo momento preferisce trovare la profondità con un lancio di Radovanovic. Abbiamo giocatori che possono giocare, le partite ti danno il senso giusto delle cose. Si è liberato diverse vuole in quella zona”.
RIVINCITA SU LOTITO – “Son felice per la vittoria, non ho rivincite. Speriamo di andare in campo a Verona con lo stesso spirito”.
CRISCITO – “Criscito è un giocatore che conosce il calcio, che verticalizza, che riesce ad andare in porta. Lo ha fatto e credo che possa regalarci tante soddisfazioni”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto