CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA. Ranocchia: “Tutto merito nostro. Lacrime De Vrij? Non ci ho fatto caso” (VIDEO)
CONFERENZA POSTGARA RANOCCHIA – Lacrime amare, lacrime di gioìa. In casa Inter si festeggia l’insperata qualificazione in Champions….

CONFERENZA POSTGARA RANOCCHIA – Lacrime amare, lacrime di gioìa. In casa Inter si festeggia l’insperata qualificazione in Champions. Spalletti non si presenta in conferenza stampa, al suo posto il difensore nerazzurro Ranocchia.
L’OBIETTIVO – “Tutto merito nostro, grande partita contro una grande squadra. Ci eravamo prefissati un obiettivo e siamo riusciti. Ora possiamo iniziare un ciclo importante con la Coppa più importante. Siamo contentissimi e ci abbiamo creduto fino alla fine. Siamo andati sotto due volte e non era facile reagire”.
IL GOL – “Me lo sentivo, se il mister non mi avesse fatto entrare sarei entrato senza cambio. Sapevo che potevo dare tantissimo e ora ho una questa è una piccola gioia dopo la sofferenza e i pianti”.
DE VRIJ – “Le lacrime? Non ci ho fatto caso. Quest’anno è stato un giocatore della Lazio, il prossimo darà il massimo con l’Inter. Non mi interessa, abbiamo pensato al nostro gruppo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio