CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Semplici: “Grande prestazione contro una Lazio lanciata in campionato”

CONFERENZA STAMPA SEMPLICI SPAL LAZIO – Impresa per la Spal, che in casa vince 1-0 contro la Lazio grazie al rigore realizzato da Petagna. Semplici, che ha seguito il termine della gara in tribuna per via dell’espulsione rimediata durante il match, ha analizzato la prestazione dei suoi in conferenza stampa.
LA GARA – “I ragazzi hanno interpretato bene la partita contro la Lazio. I biancocelesti erano lanciati, aver vinto questa gara ci deve dare convinzione. Giocare davanti al nostro pubblico è determinante, grande prestazione sia in fase di possesso che di non possesso. Al rigore sono andato via, c’è in VAR che decide, credo sia netto il rigore. Già a Frosinone avevamo interpretato bene la gara, oggi abbiamo voluto controbattere alle loro iniziative con le nostre. I ragazzi sono stati bravissimi a crederci. Regini? Contusione al fianco”.
LA FORMAZIONE – “Abbiamo cambiato alcune scelte. E’ andata bene, sono contento, vittorie come queste sono importantissime per il nostro percorso”.
LOTTA SALVEZZA – “Abbiamo rimesso in lotta squadre che erano impensabili. Dovremo fare qualche punto in più, ma siamo determinati rispetto al nostro obiettivo”:
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio