CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Semplici: “Non un crollo ma divario. Lazio squadra dai valori importanti” (FOTO)
CONFERENZA STAMPA SEMPLICI LAZIO SPAL – Serviva una risposta alle critiche di Lazio-Inter…
CONFERENZA STAMPA SEMPLICI LAZIO SPAL – Serviva una risposta alle critiche di Lazio-Inter. La squadra di Inzaghi con una prova convincente supera la Spal di Semplici che, dopo il pareggio lampo nel primo tempo, cede nel secondo. Il tecnico degli emiliani ha parlato in conferenza stampa dopo la gara.
LA CONFERENZA STAMPA DI SEMPLICI
CROLLO – “Non parlerei di crollo, ma di divario. Abbiamo fatto una buona gara nel primo tempo, poi dopo il 3-1 certi aspetti sono venuti a calare e abbiamo concesso qualcosa di troppo. Non credo sia colpa di un solo reparto, è sbagliata l’interpretazione delle gare. Bisogna essere più attenti e più cattivi. Credo che nel nostro percorso ci stanno queste sconfitte, la squadra è cresciuta molto ma deve crescere su altri aspetti. Solo lavorando con grande fiducia possiamo arrivare al nostro obiettivo”.
LAZIO – “Venivamo da una sconfitta contro il Frosinone, non avevamo fatto bene. La Lazio ha dei valori importanti, riuscire a limitarla è difficile, sul 3-1 abbiamo rischiato di finire in una situazione che non meritavamo. Dobbiamo sapere che queste partite non possono toglierci ma darci e farci crescere”.
DETERMINAZIONE – “Bisogna far si che questa determinazione resti per tutti i 90 minuti. In un campo così difficile, se te la mettono nel 7 devi saper reagire. Ma comunque bisogna prepararsi meglio. Siamo consapevoli del percorso che dobbiamo fare, sono tanti gli aspetti da migliorare”
BONIFAZI-CIONEK – “Bonifazi non stava benissimo e ho deciso di cambiarlo”.
CAMBI – “Se i ragazzi vogliono essere competitivi, devono accettare di stare in panchina. Se sono qua e do un turno di riposo ad uno piuttosto che ad un altro, devono accettarlo. L’allenatore deve scegliere il meglio”.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto