NOTIZIE
CONFERENZA STAMPA, HERNANES: “Oggi siamo davanti alla ROMA”
DA AURONZO DI CADORE – Dopo l’amichevole vinta per 11-0 contro il Top 11 Radio Club 103 prende la parola il Profeta…
DA AURONZO DI CADORE – Dopo l’amichevole vinta per 11-0 contro il Top 11 Radio Club 103 prende la parola il Profeta. Hernanes gradisce questa nuova posizione in campo: “Mi sento bene in questo ruolo e mi piace perchè nel San Paolo ho sempre giocato così. L’allenatore vuole che giochiamo di più, con più possesso palla e passaggi veloci: Speriamo di riuscirlo a farlo anche nelle partite”. Respinge le voci che lo accostano al Barcellona: “Sono tranquillo su questa cosa, sono solo parole. Io sono felice qui e alla Lazio ho un contratto fino al 2015”.
Chi è più avanti tra Lazio e Roma? “Per il momento siamo davanti, anche perchè la scorsa stagione abbiamo chiuso al quarto posto: adesso inizia una nuova stagione e vediamo come va”. L’obiettivo stagionale è sempre la qualificazione alla Champions League: “Questo è un nostro obiettivo e adesso siamo anche più maturi. Dobbiamo essere più concentrati e attenti per non farcelo sfuggire di nuovo”.
Il valore del nostro campionato non è cambiato dopo gli acquisti del PSG: “Il calco italiano resterà sempre un grande calcio. Ci sono ancora giocatori di livello nel nostro campionato e poi ci saranno altri che arriveranno”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto