CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA STAMPA, Inzaghi: “Luis Alberto dal 1′. Milinkovic? Vedremo, non ha mai riposato”
CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Neppure il tempo di festeggiare la vittoria contro il Genoa…
CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Neppure il tempo di festeggiare la vittoria contro il Genoa, che la Lazio deve farsi trovare pronta per la sfida di mercoledì di Udine. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Lazio, oggi martedì 25 settembre, alle ore 14:30 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
IL MOMENTO – “Abbiamo fatto i complimenti ai ragazzi perchè sono stati bravi contro una squadra che aveva 6 punti. Ma dopo 5 minuti stavamo pensando già all’Udinese. Stanno attraversando un buon momento, dovremo fare massima attenzione”.
IMMOBILE – “Devo cercare di essere bravo a scegliere la formazione migliore di volta in volta. Immobile con il Genoa mi sembrava giusto che giocasse con Caicedo, di volta in volta dovrò scegliere. Sarà il campo a dire se ho fatto bene o male”.
TURNOVER – “Dovrò fare delle valutazioni, oggi allenamento fatto nel migliore dei modi. Abbiamo la rosa a disposizione tranne Radu e Lukaku, ma dovrò cercare di capire chi scegliere. Fermo restando che nella mia testa c’è solo l’Udinese”.
BADELJ E LEIVA – “Leiva per noi è importantissimo, domenica ha fatto una grandissima partita con il Genoa, stesso discorso per Badelj. Ci darà tante soluzioni, i due possono giocare assieme. Quest’anno Leiva giocherà meno partite”.
CAICEDO – “Domani valuterò, sicuramente Luis Alberto ci sarà. Questi due giorni si è allenato al meglio, per gli altri ho del tempo per pensare”.
MILINKOVIC – “Domenica ha fatto un’ottima partita, stamattina è in discrete condizioni ma dovrò valutarlo visto che non ha mai riposato. Il ragazzo mi ha dato disponibilità per giocare”.
SPOGLIATOIO E DERBY – “Si sa che il derby è una partita a se, ma prima dobbiamo fare grandissima attenzione con l’Udinese. Hanno dei principi di giochi, corrono e ci daranno filo da torcere”.
CORREA – “Sa che ha la mia massima fiducia, ci darà grandissime soddisfazioni”.
UDINESE – “Dovremo cercare di essere bravi ad essere lucidi ed organizzati ma soprattutto dovremo avere molta fame. Testa solo ed esclusivamente all’Udinese. “Con i ragazzi abbiamo fatto un’attenta analisi sugli avversari. Una squadra da giocatori dalla grandissima ripartenza ed un ottimo allenatore. A seconda di chi giocherà hanno grandissima fisicità”.
BERISHA E LUIZ FELIPE – “Sono convocati, ma dovrò fare delle valutazioni. Berisha è un giocatore che ci darà qualcosa in più, sono stati due mesi intensi, è un grandissimo lavoratore. Ci da soluzioni diverse”.
FASCIA DESTRA – “Ho l’imbarazzo della scelta, Marusic ha fatto bene domenica, Basta in Europa League ha fatto un’ottima gara. Cercherò di scegliere il meglio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto