CONFERENZE STAMPA
Lazio-Ludogorets, Marusic in conferenza: “Dobbiamo essere motivati”

LAZIO LUDOGORETS MARUSIC CONFERENZA STAMPA – Di seguito sono riportate le parole in conferenza stampa di Adam Marusic, terzino della Lazio intervenuto alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. Al termine della conferenza, il montenegrino ha risposto ad alcune domande poste da Sky Sport e dai canali ufficiali biancocelesti.
Leggi anche: le parole di Baroni in conferenza
Lazio Ludogorets, le parole in conferenza del terzino montenegrino
“Abbiamo un gruppo sano composto da grandi persone. Tanti ragazzi arrivati di recente si sono adattati subito e questa è la cosa più importante. La squadra sta bene ed è in un buon momento. La partita di domani è molto importante e non va sottovalutata”.
Sulle prospettive europee della squadra
“L’Europa League può diventare un obbiettivo? Ho giocato tante partite di coppa e quest’anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Se continuiamo a lavorare possiamo fare bene e raggiungere grandi risultati. Tutti dobbiamo dare il massimo e avere sempre grande motivazione”.
Sul momento dei compagni di reparto
“Il mister vuole un calcio offensivo, tutti i nostri terzini stanno facendo bene. Tutti dobbiamo essere a disposizione anche se non giochiamo. Spero di fare qualche assist in più anche io”.
Sui fatti di Amsterdam
“Mi dispiace che i nostri tifosi non possano venire a sostenerci”.
Le parole del terzino a Sky Sport
“Vogliamo arrivare il più lontano possibile sia in campionato che in Europa. Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? Quest’anno tutti danno il massimo a prescindere da chi gioca. I nostri avversari non hanno una buona classifica ma guai a sottovalutarli”.
Le parole del montenegrini ai canali ufficiali del club
“Rispetto agli anni scorsi ci stiamo divertendo e penso che sia una bella cosa quella che stiamo facendo in Europa. Sono ormai otto anni che sono qui e questo non è mai successo. Spero di agganciare Radu per numero di presenze. Spero di rappresentare questi colori ancora per tanti anni”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere