NOTIZIE
CONFERENZA STAMPA, LULIC: “Vogliamo la CHAMPIONS”
DA AURONZO DI CADORE – Dopo il 6-0 contro il Montebelluna, parla Senad Lulic…
DA AURONZO DI CADORE– Dopo il 6-0 contro il Montebelluna, parla Senad Lulic. Il bosniaco conosce già il nuovo tecnico: “Io il mister lo conosco, ma anche gli altri lo stanno conscendo. Sappiamo come lavora lui e cosa vuole da noi. La preparazione è ancora lunga e ci manca un po’ di forza e velocità” L’obiettivo stagionale è chiarissimo anche nella sua testa: “Purtroppo nella scorsa stagione abbiamo sbagliato con le piccole squadre e questa partite ci hanno costato la Champions. Quest’anno vogliamo migliorare: fino ad oggi abbiamo lavorato bene e c’è ancora un po’ di tempo per mettere in ordine le cose”.
L’esterno ha tanta voglia di confermare quanto di buono ha fatto vedere: “Il secondo anno è sempre più difficile, mi voglio confermare a livello personale, ma tutto la squadra vuole migliorare a livello difensivo e offensivo”. E pensa solo alla Lazio: “Sono subito arrivate offerte per te dalle big.
“Io ho un contratto di quattro anni e sono contento alla Lazio”.
Lulic è rimasto impressionato da un giocatore in particolare: “Sicuramente Candreva. Sta facendo un grande lavoro e ha segnato in queste amichevoli tanti gol. Anche Onazi sta giocando bene. Speriamo di raggiungere la giusta condizione fisica per quando inizia il campionato”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio